Nuova partnership all’interno dell’ambiente digitale di Valica, main tourism marketing company italiana, per un’offerta sempre più completa

La high networking experience di Valica espande il suo ambito di interesse anche ai viaggi di nozze, avvalendosi della competenza consolidata di Martha’s Cottage, per offrire ai suoi utenti un’offerta sempre più ampia e completa in ambito travel.

Valica, seconda solo a Tripadvisor tra i travel network che ospitano attività di advertising in Italia, prosegue la sua ascesa in un confronto con il turista digitale, aggregando editori leader del proprio segmento, così da poter dialogare con target specifici di mercato, coprendo tutti i settori del viaggio, coinvolgendo tutte le passioni dell’utente.

Secondo le ricerche fatte dall’Osservatorio del Turismo, Valica è il primo player del mercato, quello decisivo, principale riferimento per il turista digitale che cerca ispirazione per pianificare la sua prossima esperienza di viaggio. Un private market place con un’offerta più vasta, che racchiude dati e abitudini di navigazione, anche in modo trasversale all’interno del network, al fine di offrire agli stakeholder del mercato dati di prima parte, sempre più dettagliati in base alle passioni che spingono il turista a viaggiare

Martha’s Cottage è considerato il wedding shop online più completo, con un numero record di oltre 2000 matrimoni organizzati al mese. Il portale ha anche ricevuto prestigiosi riconoscimenti, come il Wedding Awards nel 2016 e quest’anno l’Ecommerce Enterpreneurial Award, a Barcellona. Il punto di forza di Martha’s Cottage è la sua capacità di coniugare la tradizione e l’innovazione, avvicinandosi ai millenial che sempre più spesso ricorrono al web per organizzare le proprie nozze, acquistando gli esclusivi accessori di Martha’s Cottage presso lo store online.

 

L’avvio di questa collaborazione permetterà al brand Valica di poter sfruttare le sue competenze editoriali e social curando la sezione viaggi di nozze del blog di Martha’s Cottage con articoli e speciali editoriali, presidio off-line con flyer, gadget, buoni sconto, attraverso la sample box da inviare ai clienti e l’innovativo temporary store online per proporre offerte e prodotti a tempo limitato.

“Non può che farci felici che la grande famiglia di Valica si amplia con l’ulteriore ingresso nel network di un sito leader nel proprio segmento. – Dichiara soddisfatto Emiliano D’Andrea, CEO Valica – Grazie a Martha’s Cottage, consolidiamo il nostro posizionamento generale nel settore del turismo, arricchendo anche il target della nostra offerta con le coppie che stanno pianificando il loro viaggio di nozze che arricchiranno di conseguenza anche il target famiglia offerto dalla nostra concessionaria».

«Martha’s Cottage non è più soltanto un e-commerce ma è anche un influencer per la sposa digitale; il nostro obiettivo è quello di fornire spunti ed ispirazioni per organizzare una cerimonia perfetta e un viaggio di nozze indimenticabile. La partnership con Valica permetterà a Martha’s Cottage di ampliare ulteriormente la propria offerta per un servizio sempre più ricco e completo» Conclude Salvatore Cobuzio, CEO&Founder di Martha’s Cottage.

Comments are closed.