Organizzato da BolognaFiere in collaborazione con ADM, è il secondo Salone in Europa del settore MDD

In Media Res Comunicazione è il nuovo ufficio stampa della 14esima edizione di MARCA, il Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore (MDD) organizzata da BolognaFiere, in collaborazione con ADM (Associazione Distribuzione Moderna).

MARCA (17 e 18 gennaio 2018 – quartiere fieristico di Bologna) negli anni è diventata una delle manifestazioni più importanti nel panorama internazionale, un appuntamento strategico in cui l’industria di marca sviluppa relazioni di business con le principali insegne della grande distribuzione. MARCA è la seconda fiera in Europa del settore MDD, nonché l’unica in Italia dedicata alla marca commerciale.

In Media Res Comunicazione (www.inmediarescomunicazione.it) è un’agenzia qualificata nella gestione di uffici stampa e relazioni pubbliche. Da oltre 10 anni opera su tutto il territorio nazionale, fornendo i propri servizi sia nel settore pubblico, sia in quello privato. Tra i clienti che hanno scelto di affidarsi a In Media Res Comunicazione figurano: Fiere e Mostre, Associazioni del Terzo Settore, Istituzioni, Poli commerciali e alcune delle più importanti realtà imprenditoriali italiane nell’ambito del commercio all’ingrosso.

Comments are closed.