Singita

Il Lifestyle Beach Club ed il locale “Macchina del Tempo” di Fregene rinnovano la fiducia all’agenzia di comunicazione e si preparano ad un’estate ricca di eventi

Singita Miracle Beach e S Club, Spirits & Soul Food, due dei locali maggiormente di tendenza di Fregene, rinnovano la fiducia a In Media Res Comunicazione affidando anche quest’anno all’agenzia la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche.

Il Singita Miracle Beach è un Lifestyle Beach Club diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento del litorale laziale per chi vuole regalarsi una giornata o una serata in spiaggia. Un luogo dove coniugare la spiaggia, il mare e il relax con l’intrattenimento in un’atmosfera unica. L’arredo ricercato, con una chiara impronta multi-etnica, fa da sfondo a musica e performance artistiche sulla spiaggia. Il locale si prepara a festeggiare il quindicesimo compleanno, il prossimo 23 giugno, con un grande evento dal tema “vintage circus”, che darà il via ad un ricco calendario di eventi per i mesi estivi.

Singita

Torneranno gli immancabili appuntamenti del Flower e Holi Party, che ogni anno attirano in spiaggia centinaia di persone, ma anche tante novità! Il format Singita si è rivelato di successo, in quanto rivoluziona completamente il modo tradizionale di vivere la spiaggia, e è stato riproposto anche a Marina di Ravenna, con l’inaugurazione del secondo Lifestyle Beach, a che ha ottenuto un immediato riscontro da parte del pubblico.

 S Club

S Club, Spirits & Soul Food è un locale raffinato e ricercato, ma al tempo stesso familiare ed accogliente, dove tutti sono i benvenuti, anche gli amici a quattro zampe! Concepito come la casa e il giardino di un qualsiasi viaggiatore che riempie le stanze con souvenir e angoli di mondo, e invita le persone care per condividere con loro tempo ed esperienze. Il locale è stato arredato con cose personali, di amici e conoscenti, con oggetti del passato, ricordi di viaggio oppure comprando oggetti curiosi frugando nei mercatini di tutto il mondo, per un risultato unico e suggestivo.

Un menù vario, fatto per assaggiare cibi con influenze da tutto il mondo, semplicità dei piatti e ricercatezza nel personalizzarli, sono gli ingredienti scelti per offrire dei prodotti unici ed originali. S Club, Spirits & Soul Food si trova a Fregene e Ravenna, ma potrebbe essere a Berlino, New York o Parigi. Varcato il cancello si compie un vero salto nel tempo e nello spazio: ci si potrebbe trovare ovunque e in qualsiasi epoca… una vera e propria macchina del tempo.

In Media Res Comunicazione è un’agenzia specializzata nella gestione di uffici stampa e relazioni pubbliche, tradizionali e digitali, con sede a Roma ma attiva su tutto il territorio nazionale e con all’attivo anche collaborazioni con importanti clienti internazionali. Forte di una pluriennale esperienza nel settore del turismo e degli eventi, In Media Res Comunicazione sarà al fianco del beach club più glamour del litorale laziale per il secondo anno consecutivo.

Singita Miracle Beach è a Fregene in Via Silvi Marina, 251, e a Marina di Ravenna in Viale delle Nazioni, 242b. S Club Spirits & Soul Food è a Fregene in Via Castellammare, 42, e a Ravenna in Via Zara, 48.

Comments are closed.