PaesiOnLine, Interflora Young e VisitDenmark cercano un ambasciatore di viaggio per raccontare l’amore dalla capitale danese

Quasi 200 le foto di baci inviate da coppie di innamorati che si propongono come ambasciatori di viaggio per “Interflora Experience Tours: Destinazione Copenaghen”, l’iniziativa di marketing non convenzionale proposta da PaesiOnLine, Interflora Young e VisitDenmark, nell’ambito del progetto Vita da Turista (www.vitadaturista.it). Gli utenti che hanno partecipato inviando materiale o, semplicemente, votando, sono già circa 1.100, con un totale di 1.600 voti registrati.

Decine le coppie che hanno già aderito inviando istantanee che immortalano romantici baci in diverse capitali del mondo, al mare, al tramonto, ma anche in occasioni importanti, come matrimoni o lauree. Per partecipare, basta andare sul sito www.vitadaturista.it/interflora entro il 13 febbraio 2015, iscriversi o accedere con il proprio account Facebook o Google+, e caricare da 1 a 10 foto che ritraggano il “concorrente” mentre scambia un bacio romantico e suggestivo, accompagnando ogni immagine con una breve frase. Le foto già inviate sono raccolte nella gallery al link www.vitadaturista.it/interflora/gallery.php?p=1.

I selezionati voleranno nella romantica capitale danese e per 5 giorni saranno “ambasciatori di viaggio”, raccontando la città in diretta web attraverso video, foto e post sugli ambienti social dei partner promotori. Inoltre, da Copenaghen, i due innamorati sceglieranno un fiore, elemento centrale del viaggio, che reputino rappresentativo del loro viaggio e lo spediranno in Italia ad una persona cara.

La coppia verrà selezionata tra le 10 le cui foto riceveranno il maggior numero di like a seguito di un colloquio conoscitivo con i partner promotori dell’iniziativa. I due fortunati, sottoscriveranno un contratto a progetto della durata di 15 giorni, 500 € netti di rimborso spese, un soggiorno di 4 notti presso l’Hotel The Square a Copenaghen (4 stelle), volo andata e ritorno da Milano o Roma per Copenaghen e dotazione di abiti Rum Jungle (partner tecnico del viaggio). Il regolamento completo è consultabile al link:
http://www.vitadaturista.it/interflora/doc/RegolamentoSelezioneInterflora.pdf
Vita da Turista (www.vitadaturista.it) è il progetto di PaesiOnLine per la promozione non convenzionale di destinazioni turistiche, attrazioni e prodotti. Vita da Turista utilizza linguaggi innovativi e multimediali, sfruttando gli strumenti del native advertising.

PaesiOnLine (www.paesionline.it) è una società leader nel settore del Travel online che ha ideato Il portale d’informazione turistica alimentato da una community di viaggiatori in continua crescita è visitato ogni anno da oltre 30 milioni di utenti.

Interflora Young (www.interflorayoung.it) è il nuovo concept di Interflora Italia nato per proporre ai giovani un modo smart per regalare fiori. Perché con un fiore si può amare, sedurre, stupire.

VisitDenmark (www.visitdenmark.it) è l’organizzazione turistica ufficiale della Danimarca e ha tra i suoi obiettivi quello di ispirare i viaggiatori a scoprire e visitare la Danimarca.

Comments are closed.