Mostra dei lavori dei ragazzi fino al 25 gennaio

Mostra Andy Warhol fino al 1° febbraio

 

Ancora una settimana per ammirare gratuitamente, in un’area assestante e delimitata, la mostra di 40 opere di Andy Warhol. I lavori esposti fanno parte della più ampia mostra “Andy Warhol … in the City “che già ha avuto un grande afflusso di pubblico in altre città italiane, oltre che all’estero. Per la prima volta, Andy Warhol, trova ospitalità nell’ambiente che forse maggiormente rispecchia il suo essere POP:  un centro Commerciale. Durante l’esposizione la mostra viene arricchita con laboratori per ragazzi e con l’intervento di pittori romani che in pieno spirito POP alla Andy Warhol,  trasformeranno oggetti di vita quotidiana in vere e proprie opere d’arte

I lavori dei 15 studenti del Liceo Artistico ARGAN di Roma che seguendo la strada di Andy Warhol e il linguaggio della corrente Pop Art, sono intervenuti con la decorazione pittorica di 15 panettoni, saranno esposti nella galleria del centro commerciale fino a domenica 25 gennaio.

Nel week end del 24 e 25 gennaio dalle 16 alle 20 la mostra di Andy Warhol si arricchirà di 15 pittori romani che regaleranno al pubblico una performance artistica inusuale rendendo unici i cestiti di rifiuti all’interno del Centro Commerciale,  seguendo sempre il tema Roma Pop Art.

 

Nello specifico interverranno gli artisti: MILA GNO,  VALERIA POROPAT, DANA PATRASCU e i 12 allievi di ARCHE’-SCUOLA D’ARTE.

Sponsor tecnico dell’evento, la Ditta Poggi-Belle arti dal 1825 di Roma.

 

 

L’ingresso è gratuito.

Romaest:
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

www.romaest.cc

Comments are closed.