PNP07

Un divertente contest natalizio su Instagram, organizzato dalla testata di moda e da Polo Nord Portatile, l’app ufficiale di Babbo Natale, premierà la foto più creativa a tema natalizio

Natale è sempre più vicino, nell’aria si sente già la sua magia e gli elfi sono già all’opera nel villaggio di Santa Claus. In attesa che arrivi la festa più amata da grandi e piccini, la testata di moda Fashion News Magazine ha deciso di lanciare un divertente contest su Instagram, in collaborazione con PNP – Polo Nord Portatile, l’app ufficiale di Babbo Natale per fare auguri speciali alle persone care, inviando chiamate o video massaggi a singoli o a gruppi – novità del 2017 – tutto fatto da Babbo Natale in persona!

elfi

In questo periodo dell’anno, più che mai, l’età anagrafica non conta e tutti torniamo un po’ bambini, riscoprendo il fascino del gioco o lasciandoci ammaliare dalle lucine e dai profumi tipici, scivolando in un dolce mood natalizio. Fashion News Magazine e PNP vogliono immortalare lo spirito natalizio degli utenti di Instagram che, come tanti elfi aiutanti del buon Babbo, contribuiranno ad “addobbare” la rete in vista delle feste: da lunedì 4 a domenica 17 dicembre, condividi una tua foto nel quale mostri quale sia il tuo mood natalizio. Spazio alla creatività, è possibile partecipare con più di una foto e non ci sono parametri da rispettare, se non che la foto debba richiamare in qualche modo il Natale.

Per partecipare al contest è indispensabile taggare nella foto le pagine di @fashionnewsmagazine e @pnpsanta_it ed inserire l’hashtag #elfoincopertina. Le foto verranno poi vagliate da una giuria di esperte di tendenze e social network della redazione di Fashion News Magazine, che terrà conto della creatività, la presenza di richiami al Natale, la bellezza dello scatto e dell’apprezzamento riscosso dagli altri utenti. Le tre foto vincitrici verranno pubblicate sul profilo instagram di Fashion News Magazine, che dedicherà loro anche un articolo sul sito www.fashionnewsmagazine.com e riceveranno un elfo della linea Toys PNP, giocattoli e soffici peluche natalizi, da quest’anno disponibili anche in Italia, e un codice omaggio per i servizi Premium dell’app.

PNP – Polo Nord Portatile, sviluppata dall’azienda canadese UGroup Media, è scaricabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android. Al fianco dei numerosi giochi e servizi gratuiti, presenta anche una sezione Premium, con contenuti extra per avere ancora più strumenti a disposizione per creare il tuo video o la tua chiamata, per un totale di 16 differenti scenari. Quest’anno, inoltre, è possibile inviare messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, disponibile anche per i grandi, per inviare auguri ad amici, familiari o, magari, nelle chat di gruppo di WhatsApp.

Continua, inoltre, il programma di solidarietà Ospedali per Bambini: PNP si impegna a donare parte del ricavato dalle vendite dei servizi premium ai reparti pediatrici di ospedali in tutto il mondo, rendendo un po’ più magico il Natale anche per quei bambini meno fortunati. Del resto, sono i concetti di dono e solidarietà ad essere alla base di questa festa magica.

Fashion News Magazine (www.fashionnewsmagazine.com) è una testata giornalistica di informazione fondata e diretta da Barbara Molinario. Un magazine plurisettimanale tutto da scoprire, indirizzato ad un pubblico ampio e variegato, che tratta notizie di moda, viaggi, food, eventi, interviste, bellezza, benessere, musica, cinema, teatro. Alla testata è legato anche il marchio FNM events, che organizza e promuove eventi legati al mondo della moda, del lusso e del lifestyle.

Comments are closed.