Un viaggio all’insegna dei colori e dei fiori, per raccontare la capitale danese in modo divertente e non convenzionale.

Più di 8.000 i partecipanti, oltre mille le foto di baci inviate

Partirà giovedì 26 marzo la coppia di innamorati che si è aggiudicata il contest “Interflora Experience Tour: destinazione Copenaghen”, iniziativa che metteva in palio un viaggio di cinque giorni nella capitale danese, promossa da Interflora Young in collaborazione con VisitDenmark, e che si inserisce nell’ambito di Vita da Turista (www.vitadaturista.it), il progetto di PaesiOnLine per la promozione non convenzionale di destinazioni, brand e servizi attraverso operazione di social product placament e l’utilizzo di linguaggi multimediali.

Il tenero bacio scambiato sulla spiaggia tra Alessandro Marras e Sabrina Musco è stato il più votato tra le oltre mille foto inviate. Per partecipare al contest, bisognava inviare una foto che ritraesse il partecipante mentre scambiava un romantico bacio, invitando gli altri a votarla. Gli utenti che hanno aderito, partecipando in prima persona o votando, sono stati più di 8.000.

Alessandro e Sabrina, dunque, partiranno alla volta di Copenaghen e per cinque giorni saranno ambasciatori di viaggio per il progetto Vita da Turista, con il compito di raccontare la destinazione in modo divertente, non banale e grazie al supporto dei contenuti multimediali. Il loro itinerario danese sarà tutto all’insegna dei fiori e dei colori. I ragazzi dovranno scegliere un colore per ogni giornata e renderlo protagonista anche di foto e video dei luoghi che visiteranno, oltre a scegliere anche un fiore della stessa nuance. Il fiore è un elemento centrale della città, ricca di oasi verdi, ed estremamente pulita e curata. Nel corso del loro soggiorno, i due viaggiatori utilizzeranno spesso per i loro spostamenti uno dei mezzi più utilizzati dalla maggior parte dei danesi: la bicicletta. Infine, al termine del loro viaggio, i due, attraverso il servizio di Interflora Young, invieranno in Italia ad una persona cara il fiore che avranno scelto come il più rappresentativo del loro viaggio

Il viaggio di Alessandro e Sabrina sarà raccontato attraverso il sito di Vita da Turista e i relativi profili social.

 

 

Comments are closed.