Il progetto, avviato da Antonio Mazzotta, è tra i primi in Italia per il trattamento delle problematiche del piede e delle patologie collegate

Sarà l’agenzia In Media Res Comunicazione a gestire l’ufficio stampa e le digital PR per FootLabSport, il progetto avviato da Antonio Mazzotta per il trattamento delle problematiche del piede e delle patologie collegate.

Tra i primi in Italia nella cura del piede, Foot Lab Sport è un centro di biomeccanica applicata, specializzato nella soluzione di tutte le problematiche del piede e delle patologie collegate. Fiore all’occhiello del centro sono le ortesi plantari costruite esclusivamente su misura.

Con oltre 60 anni di esperienza alle spalle, il centro si avvale della più moderne tecnologie, come i sistemi caad-cam, gli scanner bi e tridimensionali, le pedane per la rilevazione delle pressioni del piede, le frese a controllo numerico, per produrre ortesi plantari di altissimo livello, riciclabili, anallergici e privi di collanti, in grado di intervenire su qualsiasi tipo di problema o, semplicemente, per migliorare il passo e la postura, guadagnandone in salute e benessere.

Da pochi giorni il centro è presente anche su Facebook con la propria fan page, un canale di comunicazione più immediato e uno strumento di diffusione di informazione sul tema del benessere dei piedi e dell’intero scheletro.

In Media Res Comunicazione è un’agenzia specializzata nella gestione di uffici stampa e relazioni pubbliche. Da quasi un decennio opera su tutto il territorio nazionale, fornendo i propri servizi sia nel settore pubblico, sia in quello privato. Tra i clienti che hanno scelto di affidarsi a In Media Res Comunicazione figurano: il Centro Commerciale Romaest, Big Blu – Salone Internazionale della Nautica e del Mare, Comune di Roma Capitale, Associazione Salvamamme, Notte Europea dei Ricercatori, il dottor Paolo Mezzana, Tholos, PaesiOnLine.it.

Comments are closed.