tripadvisor2015

Romaest è stata riconosciuta come una delle migliori strutture del suo settore da parte dei suoi clienti, che hanno espresso il giudizio online

Menzione d’onore per il Centro Commerciale Romaest che riceve da parte di TripAdvisor il certificato di eccellenza. Si tratta del riconoscimento che il famoso portale di recensioni riconosce alle strutture del territorio che ricevono con costanza nel corso dell’ultimo anno recensioni di eccellenza da parte dei clienti e visitatori.

Romaest è stata, dunque, riconosciuta come uno dei migliori centri commerciali d’Italia da parte dei suoi clienti, che hanno espresso il proprio parere su internet. Romaest ha da sempre riscosso grande successo tra gli internauti, al punto che la fan page su Facebook conta oltre 94 mila fan.

A contribuire al successo del Centro Commerciale e all’ottenimento di questo prestigioso premio, oltre all’attentissima politica di accoglienza, anche i numerosi eventi che periodicamente la direzione mette in atto, per divertire grandi e piccini. Proprio in questi giorni, Romaest ospita “Dinosauri in Carne e Ossa – Scienza e Arte riportano alla vita i dominatori di un Mondo perduto”, con 20 ricostruzioni di animali preistorici;  nei mesi scorsi, aveva aperto le porte all’arte con la mostra “Andy Warhol in the city”, esponendo riproduzioni di celebri quadri del padre della pop art.

“Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento, perché a conferircelo sono i nostri stessi clienti, e questo ci ripaga di tutti gli forzi fatti fino ad’oggi. – Ha dichiarato Riccardo Lucchetti, Direttore Romaest. – La nostra idea di Centro Commerciale è qualcosa che vada oltre il semplice luogo di shopping, pur mantenendo inalterata l’attenzione alla selezione dei brand e dagli spazi di vendita. Noi vogliamo proporre Romaest come un luogo di aggregazione sociale, un punto di ritrovo per giovani, che possono intrattenersi nei bar, al cinema o per fare una passeggiata tra le vetrine, ma anche per le famiglie, con spazi, eventi e laboratori ideati per intrattenere i più piccini, lasciando ai genitori qualche ora tutta per loro. E a giudicare dai voti che ci hanno assegnato, questa è un’idea condivisa anche dai nostri clienti”.

 

Comments are closed.