Il gruppo romano pop-rock affina gli strumenti di comunicazione in rete e si prepara ad uscire con un nuovo album di inediti

I Sorry Wilson, gruppo pop-rock indipendente, ha scelto di affidare le proprie digital PR all’agenzia In Media Res Comunicazione, specializzata in pubbliche relazioni e rapporti con i media.
I Sorry Wilson, il cui nome è ispirato alla scena cult del film Castaway, in cui Tom Hanks/Chuck Noland perde Wilson il pallone nella tempesta, nasce da un’idea di Daniele Gizzi (voce e chitarra) e Andrea Borrelli (Batteria e percussioni), romani DOC cresciuti a pane e musica. Dopo aver militato in diverse band del panorama romano , sperimentando generi diversi, dal Rock al Funk al Jazz, Daniele e Andrea decidono di scrivere brani propri, dando vita nel 2013 al progetto dei Sorry Wilson, grazie anche al prezioso contributo di Andrea Allocca (chitarrista e produttore) e Nicolò Pagani (bassista). Nei loro pezzi fondono insieme diversi stili musicali, sperimentando anche le nuove sonorità offerte dalla tecnologia, per un sound unico, che porta la loro firma.
Il loro album di esordio, “Normale – EP”, registrato a Roma (Sonus Factory) e masterizzato a Londra (Abbey Road Studios), è stato distribuito in formato digitale sui principali Web Music Stores, come iTunes e Amazon, ottenendo un buon successo di pubblico. Alla fine del 2013 viene girato il video di “Normale”, brano che dà il titolo all’EP, interamente realizzato con la tecnica di stop motion, che ottiene una nomination, al prestigioso festival Berlin Music Video Awards del 2015.
In Media Res Comunicazione è un’agenzia specializzata nella gestione di uffici stampa e relazioni pubbliche. Da quasi un decennio opera su tutto il territorio nazionale, fornendo i propri servizi sia nel settore pubblico, sia in quello privato. Tra i clienti che hanno scelto di affidarsi a In Media Res Comunicazione figurano: il Centro Commerciale Romaest, Big Blu – Salone Internazionale della Nautica e del Mare, Canapa Mundi – Fiera Internazionale della Canapa, Comune di Roma Capitale, Associazione Salvamamme, Friendship Project – China, presentato alla Biennale Arte Venezia, PaesiOnLine.it.
Follow Sorry Wilson on:

Comments are closed.