A Roma la divertente campagna di Centro Convenienza Arredi annuncia l’apertura del nuovo maxi-store a RomaEst, il primo nel Centro Italia

“Lupa, compragliela ‘na cameretta ai gemelli”, è quanto si legge su uno dei divertenti cartelloni che annunciano per il 25 maggio la prossima apertura all’interno del Centro Commerciale RomaEst (Via Collatina A24 Uscita PONTE DI NONA – GRA uscita 14 e 15) di un punto vendita Centro Convenienza Arredi, il decimo per l’azienda e il primo a Roma e nel Centro Italia.

Lupa

L’azienda di arredamento made in Italy che ha fatto del “bello che costa poco” il suo cavallo di battaglia, ha scelto un linguaggio ironico e leggero per parlare ai cittadini della Capitale e dintorni, rivolgendo improbabili consigli per arredare la casa a personaggi noti e amati dai romani, attingendo al mondo dello sport, della politica, della storia e dello spettacolo.

Francesco

“Centro Convenienza Arredi propone soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche, ed abbiamo pensato di dirlo con ironia, un tratto distintivo notoriamente tipico dei romani. – ha commentato la Direzione del Gruppo – La nostra proposta si articola su di un vasto assortimento di mobili e complementi appartenenti a numerosissimi stili, da quelli più moderni e attenti ai trend attuali, a quelli più classici: e siamo certi che anche i personaggi ai quali abbiamo dedicato la campagna troverebbero soluzioni interessanti per la propria casa!”.

Maurizio

L’inaugurazione, fissata per giovedì 25 maggio, avverrà alla presenza dei responsabili dell’azienda e di tutto lo staff di vendita, altamente qualificato e preparato per garantire la massima assistenza ai clienti, fornendo consigli di stile e progettazione su misura. Ad accogliere i presenti, anche i cannoli artigianali della pasticceria siciliana I Dolci di Nonna Vincenza e divertenti gadget per tutti. L’evento inaugurale proseguirà anche nelle giornate del 26, 27 e 28 maggio.

Con una superficie di oltre 5.000 mq, il nuovo maxi-store di Centro Convenienza Arredi aprirà le porte all’interno del Centro Commerciale ROMAEST (Via Collatina A24 Uscita PONTE DI NONA – GRA uscita 14 e 15), con oltre 200 persone occupate tra dipendenti diretti e indotto, e sarà la prima di una serie di nuove aperture previste in varie città italiane per il 2017 e il 2018.

Comments are closed.