pnp-cover

L’agenzia per il secondo anno seguirà la comunicazione per il mercato  italiano per l’app di Babbo Natale lanciata da UGroup Media

Babbo Natale sceglie ancora In Media Res Comunicazione. Per il secondo anno, sarà l’agenzia guidata da Arianna Fioravanti a gestire l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche per il mercato italiano per PNP, l’app di Natale sviluppata da UGroup Media, azienda canadese con sede a Montreal, Canada. L’agenzia sarà affiancata da Tania Biral, Italian country ambassador per l’azienda canadese.

PNP è la piattaforma online ufficiale utilizzata da Babbo Natale e i suoi elfi che ha consentito di inviare oltre 160 milioni di videomessaggi e chiamate ai bambini in tutto il mondo. L’app, disponibile in 6 lingue (inglese, francese, spagnolo e dal 2016 anche italiano, tedesco e giapponese) consente di inviare auguri personalizzati a grandi e bambini, accedere ad una divertente sezione di giochi a tema e, inoltre, ha avviato progetti di solidarietà in sostegno di ospedali pediatrici. Dal 2017, saranno introdotti nuovi contenuti e nuove interessanti funzionalità e sezioni, come quella dello shop online, per comprare i regali proprio dallo stesso fornitore di Babbo Natale, o i messaggi gli per gli auguri di compleanno o rivolti a più persone insieme, come i gruppi di assistenza all’infanzia o le scuole materne, per un totale di 16 possibili scenari tra cui scegliere.

Continuerà anche quest’anno il Programma di Ospedali per Bambini, e l’impegno da parte di UGroup Media a devolvere parte dei ricavati online di PNP.

Fondata nel 2008, UGroupMedia Inc (UGM) è specializzata nel rendere magico il Natale per le famiglie di tutto il mondo, creando, distribuendo e pubblicando Polo Nord Portatile. PNP offre esperienze digitali personalizzate, fornite tramite applicazioni mobili PoloNordPortatile.com, iOS e Android, televisione, prodotti per consumatori, esperienze in negozio e altro ancora.

In Media Res Comunicazione è un’agenzia di comunicazione specializzata nella gestione di uffici stampa e relazioni pubbliche. Nata a Roma nel 2009, l’agenzia opera su tutto il territorio nazionale, ed è stata scelta da nomi importanti, come il Centro Commerciale Romaest, PaesiOnLine, Valica, Frascati Scienza, Comune di Roma Capitale, ma anche da associazioni di categoria, studi legali e professionisti.

Comments are closed.