La manifestazione si terrà a Roma dal 19 al 21 febbraio 2016, presso il Pala Cavicchi.

Sarà l’agenzia In Media Res Comunicazione a curare l’ufficio stampa per Canapa Mundi (www.canapamundi.com), la Fiera della Canapa che si terrà a Roma dal 19 al 21 febbraio 2016, presso il Pala Cavicchi.

Dopo il grande successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 10.000 persone e l’entusiasmo e la soddisfazione di pubblico e operatori, la manifestazione torna a proporre la canapa come risorsa per il pianeta, mostrando i molteplici utilizzi della pianta nei vari settori.

Riconosciuta come una delle maggiori produttrici di biomassa e ossigeno tra le specie vegetali esistenti, la canapa cresce rapidamente e con facilità, anche in maniera spontanea e selvatica, e non ha bisogno di particolari cure.

In occasione della sua seconda edizione, la Fiera dedicherà un intero padiglione alla canapa industriale e artigianale. Si tratterà di una vera e propria fiera dentro la Fiera, ideata per andare incontro alle numerose richieste di operatori e visitatori. All’interno di questo padiglione, accanto ai numerosi stand, saranno allestiti il Museo Itinerante della Canapa dei gemelli Bernardini, gli spazi ristoro e gastronomici e le sale dibattiti.

In Media Res Comunicazione (www.inmediarescomunicazione.it) è un’agenzia specializzata nella gestione di uffici stampa e relazioni pubbliche. Da quasi un decennio opera su tutto il territorio nazionale, fornendo i propri servizi sia nel settore pubblico, sia in quello privato. Tra i clienti che hanno scelto di affidarsi a In Media Res Comunicazione figurano: il Centro Commerciale Romaest, Big Blu – Salone Internazionale della Nautica e del Mare, Comune di Roma Capitale, Associazione Salvamamme, Tholos, PaesiOnLine.it.

Comments are closed.