Singita in Wonderland_270717

Il Singita porta in spiaggia le ambientazioni oniriche del “Paese delle Meraviglie” di Lewis Carol, per una notte tra sogno e realtà

Giovedì 27 luglio, seguite il Bianconiglio, vi porterà dritti a Fregene, sulla spiaggia del Singita per l’evento più magico dell’estate! Dalle 19:00 fino a mezzanotte, andrà in scena Singita in Wonderland, con ambientazioni oniriche tra sogno e realtà, ispirate al libro Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carol, che detta anche il dress code della serata.

Nel mondo di Alice “Ciò che è non sarebbe e ciò che non è sarebbe” del resto, come afferma il Cappellaio Matto, “Questo luogo è unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio. E per fortuna, io lo sono”. Il Singita si addentrerà, dunque, nel mondo inconsapevole dei sogni e del metafisico,  costruendo un viaggio sterminato nei territori della fantasia e dell’indefinito, dove la magia non è un trucco, ma dove tutto è possibile.

Nel cuore del Villaggio dei Pescatori il Singita di Claudia Serafini, Marco Falsarella e Luca Iacoponi porterà in spiaggia Alice, Stregatti e Cappellai fino alla mezzanotte con il Dj Set di Kristine Von Trois & Rico dj. Durante la serata, anche la Live Performance del Singita Nouveau Cirque ed un PhotoPrinter Corner a cura di Ducati Roma Point.

Per informazioni sull’evento, è possibile inviare una email a info@singita.it con oggetto ’27 luglio Fregene’ oppure compilare il form ‘contattaci’ sul sito www.singita.it. Per prenotazioni: 06 61964921.

Per accrediti giornalisti: press@inmediarescomunicazione.it

Evento Facebook ufficiale: https://goo.gl/oKUrTQ  

Comments are closed.